Headshots per artisti e professionisti

HEADSHOT 3H

Shooting fotografico di 3h
Consigliato per attori e artisti che vogliono aggiornare il portfolio
210
  • SHOOTING DI 3H IN ESTERNA O A CASA
  • 3 CAMBI ABITO
  • CONSEGNA 30 FOTO POST-PRODOTTE IN HD
  • CONSULENZA E ASSISTENZA PER MOOD FOTO
  • ATTREZZATURA LUCI PROFESSIONALI (SE SI SCATTA IN CASA)
Popolare

HEADSHOT 1:30H

Shooting fotografio di 1:30h
Consigliato per professionisti che necessitano di scatti istituzionali
120
  • SHOOTING 1:30H IN UFFICIO O A CASA
  • ATTREZZATURA LUCI PROFESSIONALI
  • CONSEGNA 15 FOTO POST-PRODOTTE IN HD

Per qualsiasi dubbio...

Gli headshot sono ritratti in primo piano, piano medio e figura intera che si pensati apposta per essere inseriti in un portfolio o da utilizzare per scopi istituzionali (comunicati stampa, linkedin ecc..). Nel caso degli artisti, l particolarità, rispetto a uno shootign normale è che lo scopo è mostrare l’artista nel modo più naturale e neutro possibile, per dare un’idea ai casting director delle proprie potenzialità.

Ci sono due pacchetti fissi da 210€ e da 120€ in base a quante foto volete e a quante ore volete scattare. In entrambi i casi gli scatti vengono post-prodotti e consegnati in alta qualità (7-10MB) per la stampa e in qualità ottimizzata per internet (1-2MB)

Certo! La divisione è stata fatta solo per dare un’idea dello scopo dello shooting ma si può acquistare il pacchetto che si vuole.

Se si scatta all’esterno le luci non sono necessarie. Se decidiamo di scattare in ufficio o in casa è compreso nel prezzo un kit base di luci professionali che allestirei nello spazio dove scatteremo. Per avere a disposizioni più luci da studio consiglio di affittare uno studio.

Gli scatti possono essere effettuati all’esterno, in casa, in ufficio, in uno spazio che conoscete oppure in studio. Il prezzo dell’affitto dello studio non è compreso nelle tariffe sopra

La make-up artist non è compresa nelle tariffe in quanto può anche non essere necessaria. Se desiderate la MUAve fatemelo presente e posso contattarla io. Se già conoscete una MUA potete benissimo chiederle di venire.

Il prezzo dello studio è a parte, io non ho uno studio mio ma collaboro con diversi studi fotografici. Se volete scattare in studio ho delle convenzioni da applicare alle tariffe.

Scrivimi una mail a aliceinshot@gmail.com sarò felicissima di sentire cos’hai da propormi!